background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Chi cerca trova

 

Il Signore ha detto che chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto (cfr Mt 7,8): con il cuore pieno di speranza presentiamo alla sensibilità di voi, nostri amici che ci leggete, questi piccoli flash di richieste. Può darsi che l'oggetto o il materiale richiesto sia fermo nella vostra casa, oppure che conosciate altri amici che possono collaborare.

Lasciamo ampio spazio alla fantasia e all'operare della Provvidenza!

Voi sapete che il Monastero è opera di Dio e che ogni piccolo mattone porta l'impronta della generosità e della fatica di piccoli e grandi,  vicini e lontani: un segno evidente che la solidarietà costruisce grandi cose.

   

Un libro per la nostra biblioteca

libri.jpg

Se qualcuno ha in casa dei libri doppioni di argomenti religiosi, di spiritualità, teologia, filosofia, letteratura classica, dizionari di italiano e lingue straniere, libri già letti che ormai sono fermi, libri che occupano spazio e prendono polvere, liturgie delle ore e vecchi usualis per il canto gregoriano…noi troveremo dove sistemarli! Il vostro libro sarà un segno della vostra presenza in questa casa di preghiera e la nostra riconoscenza vi raggiungerà quotidianamente nell’Eucarestia.

Desideriamo ringraziare quanti stanno accogliendo il nostro invito per aiutarci a dare vita alla piccola biblioteca interna del Monastero! Vari libri sono arrivati ed hanno preso posto nelle scaffalature presenti.

Se qualcuno continuerà ad avere in casa dei libri doppioni di argomenti religiosi, di spiritualità, teologia, filosofia, letteratura classica, dizionari di italiano e lingue straniere, libri già letti che ormai sono fermi, libri che occupano spazio e prendono polvere, liturgie delle ore e vecchi usualis per il canto gregoriano… noi troveremo dove sistemarli! Il vostro libro sarà un segno della vostra presenza in questa casa di preghiera e la nostra riconoscenza vi raggiungerà quotidianamente nell’Eucarestia.


Se poi insieme ai libri qualcuno vorrà proporci anche qualche scaffalatura o  armadio da biblioteca contribuirà all'arredamento di questo spazio del Monastero. Grazie!

 scaffali_biblio.jpg

Operazione sacchetto pellet!

Mentre godiamo ancora di questo mite tempo di fine stagione, il nostro pensiero corre al prossimo inverno. Il riscaldamento è una spesa necessaria, ma impegnativa.

Abbiamo cercato di ottimizzare il nostro impianto, riducendo i consumi con l’ausilio di due stufe a pellets.

Vuoi aiutarci a fare un po’ di scorta di pellets ora che i costi non sono ancora da alta stagione?

Il tuo sacchetto di pellet riscalderà il Carmelo: la nostra calda preghiera ti raggiungerà con il nostro grazie!

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2018 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes