Veglia con i giovani
Guardate al Signore, sarete raggianti!
Cappella di Casa Speranza, sabato 26 gennaio 2019, ore 21
Carissimi fratelli e sorelle,
mentre vi ringraziamo per averci accompagnato nel corso dell’anno passato con la vostra vicinanza e condivisione, riprendiamo il cammino in cordata seguendo i passi di Papa Francesco che si trova a Panama per la GMG mondiale.
Sabato 26 gennaio h 21,00 ci sarà una veglia diocesana di preghiera presso la Cappella di Casa Speranza, ci sentiremo uniti a papa Francesco e a tutti i giovani riuniti a Panama!
Vari gruppi di giovani saliranno verso la collina del Carmelo, in via del Bottegone 9, guidati dai loro sacerdoti: un pellegrinaggio fatto di canti e meditazioni, per affrontare il tema della paura che ci blocca di fronte alla bellezza delle proposte di Dio.
Arrivati presso Casa Speranza, la preghiera sarà presieduta dal Vescovo Roberto e animata dalle Sorelle carmelitane che presenteranno alcuni personaggi della Bibbia: nonostante le loro paure hanno accettato di provare a fidarsi della Parola di Dio che li aveva raggiunti.
Seguirà un momento di break, poi i ragazzi si riuniranno in gruppi per un momento di confronto, proseguiranno il cammino verso Vigliano, dove nell’oratorio seguiranno la diretta da Panama e concluderanno la mattina con la messa.
Grazie a quanti potranno partecipare anche solo alla prima parte della serata, grazie a quanti vorranno sostenerci da lontano con la loro preghiera: vincere le paure e aprirsi alle proposte di Dio, ne nascerà qualcosa di bello per ciascuno di noi e per il mondo intero! Proviamoci!
Le vostre Sorelle carmelitane
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes