background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Mercatino carmelitano di Natale

Mercatino carmelitano di Natale

Il nostro augurio vi raggiunge da queste pagine!
Il nostro “mercatino carmelitano di Natale” compie dieci anni

Carissimi Amici,
l’anno 2015 volge al termine e vogliamo concluderlo con un grazie rivolto a ciascuno per averci accolte in Diocesi di Biella dieci anni fa! Un tempo di benedizioni e conoscenze fraterne che abbiamo stabilito con tanti di voi.

Anche il nostro “mercatino carmelitano di Natale” compie dieci anni! È grazie alla vostra vicinanza che siamo riuscite a dare decoro e continuità alla piccola Cappella dove tanti di voi sostano in silenziosa preghiera, condividendo il nostro canto liturgico e la nostra lode al Signore.

Vi invitiamo per l’annuale esposizione e per scambiarci fraterni auguri per un Natale che rafforzi in ciascuno la speranza in quel disegno di Amore che Dio ha sul mondo e su ciascuno di noi: credere insieme, uniti in cordata è più facile, meno faticoso e porta più consolazione!! Vi attendiamo dunque!

Nel piccolo “mercatino carmelitano di Natale” troverete presepi decorati a mano da noi in maniera fantasiosa, decorazioni, angioletti e anche marmellate e prodotti da poter regalare a vostra volta a chi vi sta a cuore. Confezioniamo su ordinazione centrotavola e ghirlande.

Il nostro augurio vi raggiunge da queste pagine! A presto incontrarvi per donarvi un segno della nostra preghiera per voi!

Il ricavato del “mercatino” è per il mantenimento del Monastero, in modo particolare per il riscaldamento della stagione invernale.

Le Sorelle Carmelitane del Monastero Mater Carmeli

Mercatino carmelitano di Natale Mercatino carmelitano di Natale

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2017 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes