background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Ostensione straordinaria della Santa Sindone

Sacra Sindone

In contemplazione davanti alla Santa Sindone

 

La Sindone: volto di un uomo trafitto dal dolore; volto di un uomo trasfigurato dall’amore.

Insieme ad altri contemplativi della nostra Diocesi di Biella, per invito speciale, sosteremo in contemplazione davanti alla Sindone, unendoci in preghiera insieme a Papa Francesco, alle 10 di domenica 21 giugno 2015.

Sarete tutti nel nostro cuore fratelli e sorelle, parleremo a Gesù di voi, perché ogni goccia di sofferenza che ciascuno raccoglie nelle sue giornate, diventi rugiada di salvezza per il mondo intero.

Rimaniamo in comunione attraverso la preghiera della nostra sorella carmelitana Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto santo:

« O Gesù, che nella tua crudele Passione divenisti “l’obbrobrio degli uomini e l’uomo dei dolori, io venero il tuo Volto divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della divinità e che ora è divenuto per me come il volto di un lebbroso! Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il tuo infinito amore, e mi consumo dal desiderio di amarti e di farti amare da tutti gli uomini. Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli tuoi occhi mi appaiono come perle preziose, che mi è caro raccogliere, per riscattare col loro infinito valore le anime dei poveri peccatori. O Gesù, il cui Volto adorabile rapisce il mio cuore, ti supplico d'imprimere in me la tua somiglianza divina, e d'infiammarmi del tuo amore, affinché possa giungere a contemplare in cielo il tuo Volto glorioso. Amen. »

Ostensione straordinaria della Santa Sindone Ostensione straordinaria della Santa Sindone
Informazione cambio di orario Informazione: domenica 21 giugno non verrà celebrata la S.Messa nella cappella Mater Carmeli

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2018 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes