Solennità del Corpus Domini 2013
Domenica 2 giugno 2013:
Solennità del Corpus Domini
Carissimi Amici del Carmelo,
la nostra preghiera vi ha seguito in questo mese di maggio insieme a Maria, Donna della speranza,che continua ad illuminare l’orizzonte della storia perché nessuna nube possa confonderci tanto da farci smarrire.
Come sorelle vi portiamo nel cuore della Trinità perché l’amore e il silenzio che circolano tra il Padre , il Figlio e lo Spirito Santo, irradino fortezza e amore sulle vostre famiglie!
Vi proponiamo alcune preghiere dei nostri santi carmelitani che potrete utilizzare per la vostra riflessione quotidiana.
Domenica saremo in preghiera insieme a Papa Francesco: nella grande solennità del Corpus Domini ci fermeremo in adorazione tutti insieme nelle varie parti del mondo, anche se in tempi diversi a secondo del fuso orario: pensate che bello! Una Chiesa intera che dice: Gesù tu sei il nostro tutto! Gesù ti amiamo e in te amiamo ogni nostro fratello, sorella!
Non riuscendo a rispondere personalmente ad ognuno vi offriamo questa preghiera come nostro grazie: sentiteci vicine! Le porte della nostra fraternità sono aperte e la nostra preghiera per voi sale cantando al Signore!
Le Sorelle carmelitane
Preghiera dell’anima innamorata
S. Giovanni della Croce, carmelitano
Elevazione alla Santissima Trinità
Elisabetta della Trinità, monaca carmelitana
vai alle foto dell'incontro
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes