background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Un 2011 colmo di speranza

Su tutti scenda la misericordiosa benedizione del Signore per vivere con serena speranza questo anno 2011! Ci aiuti in questo Maria , Madre di Dio, alla quale ci affidiamo:


O Maria, tu sei la creatura che ha conosciuto il dono di Dio e non ne ha perduto neppure una goccia: tu sei tanto pura  e luminosa da sembrare la luce stessa. Sei la Vergine fedele, “colei che custodiva tutte le cose nel suo cuore”. Ti mantenevi piccola e raccolta alla presenza di Dio.
Il Padre chinandosi su di te, creatura così bella ha voluto che tu fossi nel tempo la Madre di Colui di cui Egli è il Padre nell’eternità. Allora intervenne lo Spirito d’amore  e si compì il più grande dei misteri.
A te, che sei Madre e Sorella, vogliamo affidare  tutta la nostra vita. Tienici amorosamente per mano e guida i nostri passi verso Cristo Gesù, Signore della storia.

cfr B. Elisabetta della Trinità, carmelitana

 
La catena di fraternità di preghiera che ci lega si prolungherà  così per altri 365 giorni!Troverete anche due testimonianze di speranza per sentirci tutti solidali delle gioie e delle sofferenze dei fratelli.

Auguri!

Le  vostre Sorelle Carmelitane

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2018 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes