background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Don Aldo Garella — Franco Sabotino

In ricordo di Don Aldo Garella e di Franco Sabotino

S.Messa in ricordo
del canonico Don Aldo Garella e di Franco Sabotino

Monastero Mater Carmeli, domenica 11 ottobre 2020 ore 9

Passano gli anni, carissimo Don Aldo, ma la tua presenza rimane viva nel cuore e nella preghiera di quanti ti hanno conosciuto. Oggi saresti contento di celebrare nella nostra Tenda Horeb: tu che avevi un amore così particolare per la Terra santa ti saresti sentito proprio come sul monte Horeb, in ascolto della voce di Dio, come il profeta Elia. Ci avresti spiegato con tanti particolari il territorio, la storia, contestualizzando come sempre facevi, la parola domenicale del Vangelo.

Ti ricorderemo insieme al caro nostro fratello Franco Sabotino: nelle celebrazioni nella nostra Cappella hai accolto il suo servizio all’altare. Una comunità che insieme si esprimeva con ministeri diversi, uniti nella fraternità che man mano ha legato molte persone nella preghiera e nella conoscenza.

Grazie carissimo Franco per questi tuoi anni di presenza al Carmelo! Oggi ti pensiamo insieme a Don Aldo nella grande celebrazione di canti e preghiere del Cielo: insieme continuate a stare vicino a tutti i vostri amici, alla famiglia, la cordata di fraternità è viva!

Le Sorelle Carmelitane

In ricordo di Don Aldo Garella e di Franco Sabotino In ricordo di Don Aldo Garella e di Franco Sabotino

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2020 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes