background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Preghiera di affidamento a Maria

la Madonna di Oropala Madonna di Oropa
( clic per ingrandire )

Affidiamo il nuovo anno 2020 a Maria,
Madre della Chiesa, Regina del Monte di Oropa

Vergine Santa, Regina di Oropa, pellegrina di Amore e di pace; in quest’ora così significativa per il cammino della nostra Chiesa diocesana come gli Apostoli nel Cenacolo siamo un cuore solo e un’anima sola: concordi nella preghiera con Te. Affidiamo a Te, o Madre di Dio, la nostra vita, a Te, che hai accolto con fedeltà la Parola del Signore e Ti sei dedicata al suo progetto di salvezza e di grazia. A Te ripetiamo: “Siamo tuoi!”.

Vieni a noi, nelle nostre case, nelle nostre comunità; intercedi presso il Tuo Figlio Gesù per ottenerci la Sua Misericordia. Come a Cana, fa’ che non manchi mai nelle nostre famiglie e comunità il vino della gioia che rende lieta la testimonianza cristiana dei Tuoi figli.

O Regina del Santo Monte di Oropa, Madre di tutti noi, Ti chiediamo, fiduciosi: infondi e custodisci in tutti noi il senso di fraternità e di accoglienza.

Con le nostre vite Ti affidiamo le persone che ci sono care: i nostri familiari, gli ammalati, le persone sole, gli sfiduciati, i dubbiosi, perché le Tue premure materne precedano sempre ogni nostro passo verso di loro ed orientino costantemente il cammino verso Cristo, tuo Figlio e nostro Signore. Amen.

+ ROBERTO FARINELLA, vescovo di Biella

 

Con Maria vi siamo vicini
e camminiamo in cordata
verso le vette dove l’aria dello Spirito
ci suggerirà pensieri buoni e belli
per vivere ogni giorno con speranza e fede!

Auguri!
Le vostre Sorelle Carmelitane

Preghiera di affidamento a Maria Preghiera di affidamento a Maria

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2024 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes