background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Esercizi spirituali 2018

Esercizi spirituali 2018

Una settimana di esercizi spirituali
Dal 8 al 13 ottobre 2018

Le Sorelle Carmelitane del Monastero Mater Carmeli vivono una settimana di esercizi spirituali guidati da sorella Lisa Cremaschi della Comunità di Bose.
L’accoglienza in parlatorio è sospesa dal 8 al 13 ottobre, la Cappella Mater Carmeli rimane aperta per chi vuole sostare in preghiera e per partecipazione alla celebrazione eucaristica quotidiana delle h 7:30 (mercoledì h 18:30), e del vespro delle h 18:00.

La cordata di preghiera carmelitana continua silenziosa in questi giorni di ritiro, assicuriamo a tutti il nostro ricordo. In modo particolare desideriamo accompagnare in questi giorni il Vescovo Gabriele con il nostro grazie riconoscente e pregare per il Vescovo Roberto facendogli arrivare tramite questa testata il nostro benvenuto! Affidiamo a tutti i santi del Carmelo l’inizio del suo servizio di pastore tra noi, in modo particolare al Beato Tito Brandsma che viene celebrato nel Carmelo proprio il 27 luglio, giorno della sua nomina a Vescovo di Biella. Questo Santo carmelitano era uomo di pace e di pazienza, meditava ogni giorno le parole di S.Teresa: «Niente ti turbi, niente ti sgomenti. Tutto passa, Dio non muta. La pazienza vince ogni cosa. A chi ha Dio nulla manca. Dio solo basta!». È il nostro augurio per un apostolato fecondo che assicuriamo di affiancare con la nostra affettuosa preghiera!

Le Sorelle Carmelitane

Esercizi spirituali 2018 Esercizi spirituali 2018

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2024 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes