background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Richieste di preghiera - Richieste ricevute

Richieste di preghiera, preghiere, segnalazioni di ringraziamento, condivisione o testimonianza per una preghiera esaudita…



Richieste ricevute


  Carissime sorelle in Cristo, chiedo ancora URGENTI, SENTITE ed INCESSANTI preghiere per Giampaolo, perché il Signore rivelandogli il suo vero volto, lo illumini e lo liberi, da tutte le sue illusioni e credenze new age, che in questo drammatico momento della sua vita, non fornendogli le soluzioni (gli aiuti) sperati, lo hanno fatto piombare ancora di più nel baratro della disperazione.   Preghiamo perché venga liberato dall’ossessione del suicidio, in quanto le sue credenze nella reincarnazione non gli fanno comprendere l’unicità della vita.   Chiediamo al Signore che illuminandolo lo liberi dalla seduzione di tutte le cose materiali, dall’angoscia, dal risentimento, dalla disperazione e tutti i suoi propositi di morte e gli conceda una visione rinnovata del significato della sua chiamata alla vita, la speranza e la forza per ricominciare nonostante non gli sia rimasto quasi più nulla.  

preghiera richiesta da: Sollecitante anonimo, 15-11-2016 - 17:25:05

Aiuto  
  Santissime sorelle unitevi alla mia preghiera al fine che il mio ex fidanzato torni da me. Per un mio errore l ho allontanato da me ed ora lui dice che il cuore gli dice di tornare mentre la testa no. Aiutatemi. Soffro tanto. Grazie Laura 

preghiera richiesta da: Laura brocardo, 15-11-2016 - 17:23:54

chiedo preghiere per mia figlia Sara affinchè possa risolvere i suoi problemi di lavoro e mantenere il suo posto di lavoro  Grazie. Adriana

preghiera richiesta da: Adriana rivoltella, 15-11-2016 - 17:23:38

Vi chiedo la grande grazia di pregare fortemente per la mia famiglia che sta vivendo un momento molto difficile. Aiutatemi a pregare perchè la forza del bene e della verità sconfigga il male.

preghiera richiesta da: Miriam, 15-11-2016 - 17:23:26

Care sorelle portate a Maria la mia preghiera di intercessione per la guarigione fisica di mia madre Giovanna affetta da un sarcoma raro con metastasi epatiche e ossee che la Madre Celeste l'accompagni . Grazie sorelle

preghiera richiesta da: Monica, 15-11-2016 - 17:23:11

Pregate per Andrea e Roberta.Grazie

preghiera richiesta da: Valeria, 15-11-2016 - 17:22:55

Vi prego gentilissime suore Carmelitane, pregate per me affinché io torni insieme alla mia ex fidanzata, e che al più presto possiamo sposarci e formare una famiglia con dei bei bambini, vi prego con tutto il cuore e piangendo mi affido al Vostro Aiuto.

preghiera richiesta da: Sollecitante anonimo, 15-11-2016 - 17:22:33

Vi scrivo con fiducia nonostante la mia preoccupazione per mio nipote Leonardo di 14 anni.  Ha una grave forma di bronchiolite obliterante ai polmoni ed i dottori sostengono che il suo caso sia piuttosto serio.  La sua mamma è sfiduciata ed impaurita e crede che non ci sia possibilità di guarigione ma io credo che, ricorrendo alla vostra preghiera, il Signore possa salvarlo come ha già fatto in passato.  Vi chiedo con tutto il cuore di ricordare Leonardo nelle vostre preghiere e di aiutarlo ad ottenere la Grazia che tanto desidera.   Grazie fin da ora per tutto quello che potrete fare per lui.

preghiera richiesta da: Alessandra, 15-11-2016 - 17:22:06

Timezone: Europe/Rome (CET)





:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2018 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes