background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Piccole stelle alpine in terra biellese

Piccole stelle alpine in terra biellese

Piccole stelle alpine in terra biellese

Pentecoste Pentecoste

 

Mentre ringraziamo il Signore per il dono dello Spirito Santo che questa nuova Pentecoste ha lasciato nei nostri cuori, ci piace rivolgerci al Signore con la nostra preghiera di lode per i doni ricevuti nel prezioso tempo pasquale.

Abbiamo camminato con il Risorto, cercando di aprire gli occhi e riconoscerlo tra le pieghe della storia, annunciando con lui una nuova speranza di vita che può sempre rifiorire tra i sassi ribaltati della nostra vita.

Con voi condividiamo la gioia di aver vissuto nel giorno di Pasqua, l’inizio di Noviziato di Francesca: originaria del paese del beato Piergiorgio Frassati, ha accolto l’invito del Signore a sostare con Lui, per comprendere la sua chiamata al Carmelo. Insieme al Beato Piergiorgio la sua preghiera è per tutti i giovani in cerca della loro mission nella Chiesa!

Il nostro grazie al Signore per aver potuto pregare anche quest’anno in occasione dei nove anni di fondazione di questo Carmelo (4 giugno 2005), in comunione di tanti fratelli e sorelle, che trovano in questo luogo di Dio il posto della loro sosta quotidiana per abbeverarsi alle fonti dell’acqua viva e che anche da lontano si sentono parte di una Famiglia spirituale che con dedizione e apprensione si ricorda di loro.

Noi ci sentiamo delle semplici e nascoste stelle alpine - sarà perché Biella è luogo di montagne! -, delicati fiori che crescono nelle altitudini rocciose e che spendono la loro vita contemplando il cielo, lodando nel silenzio il Dio Creatore.

Vogliamo donare simbolicamente a ciascuno di voi questa stella alpina carmelitana! Per ricordarvi che in qualsiasi momento della vita vi troviate, nel piccolo Carmelo biellese avete delle sorelle che vi vogliono bene e che parlano di voi al Signore!

Camminare insieme in cordata di fraternità e preghiera dà forza e vigore contro ogni tentazione e prova!

Lo Spirito santo scenda abbondante e fresco nella vostra e nostra vita!

le Sorelle Carmelitane del Monastero Mater Carmeli di Biella

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2017 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes