Natale 2005

Buon Natale!

ev1in04.jpgCarissima Sorella, Carissimo Fratello,

con il cuore colmo della gioia del Natale appena celebrato ti vogliamo augurare un santo e sereno cammino di vita, pochi giorni ormai ci separano dal nuovo anno.

Apriamo la porta del nostro cuore alla vera novità che Dio vuol comunicarci: ogni moda è passeggera, ogni scalata di successo è relativa al tempo presente, ma abbiamo un’Eternità da vivere e possiamo iniziare già da ora a gustarla!

Apriamo le finestre del nostro sguardo per far entrare aria nuova, aria di speranza che ‘disappanni’ la nostra vista: c’è del bello, c’è del buono anche nel quotidiano che viviamo, “condiamo” tutto con un pizzico di speranza in più e la vita avrà più senso, più profondità, più prospettiva!

Con la vicinanza di Sorelle, se vuoi, cammineremo insieme, scrutando nuovi orizzonti, ascoltando quanto il Dio della vita suggerirà…Lui parla nel silenzio, ascolta le nostre mute parole, coglie l’anelito della parte più profonda di noi stessi.

Ti raggiunga la nostra fraternità e preghiera come povero dono di questo Natale! Dio ti benedica e Maria, Madre del Carmelo, ti protegga sempre sotto il suo manto,

 

Le tue Sorelle Carmelitane