background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Ricordando il diacono Costantino

Ricordando il diacono Costantino

Ricordo del diacono Costantino Pierconti,
ad un mese dalla sua morte

La Comunità parrocchiale di Sagliano Micca e di Miagliano si unirà nel ricordo del diacono Costantino Pierconti, ad un mese dalla sua morte, nella celebrazione eucaristica domenica 19 settembre h 11 nella Chiesa di Sagliano Micca.

Domenica 3 ottobre h 9 verrà celebrata una messa in suo suffragio anche presso il Monastero Mater Carmeli.

Il servizio di amore ha animato la sua diaconia: era forte il desiderio di poter fare qualcosa per costruire insieme una Comunità universale che facesse convergere intorno ad iniziative di bene, persone diverse per interessi, cultura, provenienza. È stato l’uomo del Vangelo che dal buon tesoro del suo cuore ha saputo trarre fuori cose nuove e cose antiche, custodendo una fede forte e intraprendendo a volte iniziative sperimentali di carità e di catechesi. Si è rispecchiato nella Parola letta e meditata quotidianamente, si è ritrovato negli insegnamenti di Papa Francesco, cercando di raggiungere le periferie esistenziali, portando il gusto del vivere, la speranza del domani, la generosità di un aiuto concreto.

Grazie Costantino! Ti sappiamo impegnato ora in cielo in un grande “centro di ascolto” che scavalca i confini territoriali e ci raggiunge tutti!

( I tuoi amici, piccoli e grandi. )

Ricordando il diacono Costantino Ricordando il diacono Costantino

In alto i cuori! In alto i cuori!

 

il diacono Costantino Pierconti( clic per ingrandire ) il diacono Costantino Pierconti( clic per ingrandire ) il diacono Costantino Pierconti( clic per ingrandire )
:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2024 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes