background
Monastero Mater Carmeli Biella
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Messa per Giaele

Messa per Giaele

Una messa giubilare per donare
un “regalo di compleanno” a Giaele Rosa!

Mercoledì 9 marzo 2016, ore 18:30

In questo anno giubilare anche noi, Sorelle carmelitane, stiamo approfondendo il mistero di amore di Dio che ci dà in dono la Sua misericordia senza limiti.

Come contemplative che vivono nella stabilità della clausura, abbiamo ricevuto dal Santo Padre la possibilità di ricevere il dono del Giubileo non passando speciali porte sante, ma sostando quotidianamente nel Coro della nostra cappella.

Viviamo questa opportunità ricordando i cari amici del Carmelo ora nella pace eterna, pregando perché possano contemplare nel pieno splendore il volto di Dio.

In prossimità di quello che sarebbe stato il compleanno di Giaele - amica, sorella, sostenitrice e ideatrice insieme al servo di Dio Don Enzo Boschetti, della realtà del Monastero - desideriamo donarle, mercoledì 9 marzo alle h 18:30 tutto il nostro affetto di carmelitane unito al grazie dei tanti giovani che, grazie al passaggio presso Casa Speranza e presso la Cappella Mater Carmeli, hanno ritrovato gioia di vivere e orizzonti di speranza.

Carissima Giaele ti vediamo sorridente in quel Paradiso che era la tua attesa fervida negli ultimi anni, ti vediamo circondata da tutti i Santi che hai invocato come amici nel cammino della vita, soprattutto l’apostolo Tommaso, del quale ripetevi le parole “mio Signore e mio Dio” durante ogni consacrazione dell’Eucarestia. Vediamo con te anche tanti giovani che man mano sono saliti al Cielo: come una madre buona pensiamo che li avrai accolti e condotti al Signore, come hai fatto con dedizione quando eri ancora tra noi. La misericordia del Signore scenda abbondante su ciascuno perché possiamo continuare a sentirci famiglia, legata tra cielo e terra!

Le Sorelle carmelitane

Messa per Giaele Messa per Giaele

 

Giaele RosaGiaele Rosa
( clic per ingrandire questa foto )

 

:: Monastero Mater Carmeli Biella ... P. IVA 90050100024 ... 2017 ... policy ::
Powered by Castrovinci & Associati based on a Joomla Template by Globbersthemes